Atti amministrativi

Liquidazioni

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AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 128 del 21/08/2017
L.R. 4/2006, ART. 17, COMMA 1 - Fondo per la non autosufficienza : RINNOVO Programma "Ritornare a casa" . Liquidazione spesa PROROGA MESE DI GIUGNO E LUGLIO 2017.
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num.part. 73 del 21/08/2017
ATTUAZIONE INTERVENTO IN DELEGA PER LA REALIZZAZIONE DI CENTRI DI RACCOLTA COMUNALI A SUPPORTO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA
AREA TECNICA
num.part. 72 del 11/08/2017
Servizio di "Manutenzione del verde di Padru e Frazioni" nel territorio del Comune di Padru.
AREA TECNICA
num.part. 71 del 11/08/2017
"Manutenzione straordinaria edificio adibito a Casa Museo rifacimento intonaci e tinteggiature"
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 127 del 09/08/2017
Fornitura volume" VIAGGIO IN GALLURA", LIQUIDAZIONE SPESE PRECEDENTEMENTE IMPEGNATE
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 126 del 09/08/2017
Corso di formazione del Laboratorio di Intaglio e Restauro del Legno, rivolto ai cittadini residenti: Liquidazione 2°acconto
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num.part. 125 del 09/08/2017
Assistenza software procedure utilizzate dai vari servizi anno 2017 -Liquidazione fattura alla ditta HALLEY Sardegna S.r.l
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 124 del 09/08/2017
Canone locazione fotocopiatori WORKCENTRE 7220 n. serie 3337686264 E WORKCENTRE 7830 n. serie 3922081637, liquidazione periodo dal 16.08.2017 al 15.11.2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 123 del 09/08/2017
Servizio pulizia Uffici Casa Comunale e Centro Polivalente: Liquidazione fattura mese LUGLIO 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 122 del 09/08/2017
Servizio trasporto alunni scuola dell'Infanzia a.s. 2016/2017: Liquidazione fattura GIUGNO 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 121 del 09/08/2017
Servizio trasporto alunni scuola Primaria e Secondari di 1° grado a.s. 2016/2017: Liquidazione fattura GIUGNO 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 120 del 09/08/2017
Servizio di Assistenza Educativa Comunale 2017 Liquidazione fattura alla Cooperativa Oltrans Service, per servizio svolto nei mesi aprile - maggio 2017- CIG : Z561E3C599
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 119 del 09/08/2017
SAD Servizio di Assistenza Domiciliare Liquidazione fattura mese di GIUGNO 2017 alla Ditta "Consorzio La Sorgente" di Sassari. CIG: 666767751F
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 118 del 09/08/2017
L.R. n. 8/1999 art.7 lett. C. e art. 14 della L.R. n. 20/97 Finanziamento ai Comuni per la concessione e l'erogazione delle rette di ricovero in favore delle persone affette da patologie psichiatriche. Liquidazione fatture 1° e 2° trimestre 2017 alla Fondazione G.A. Parricciatu con sede in Padru per ricovero ex degente psichiatrico.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 117 del 09/08/2017
L. 162/98 liquidazione spesa per la proroga dei piani personalizzati annualità 2016 GESTIONE DIRETTA 2017 MESI APRILE, MAGGIO E GIUGNO 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 116 del 09/08/2017
L. 162/98 2^ liquidazione spesa per la proroga dei piani personalizzati annualità 2016 GESTIONE INDIRETTA 2017 mesi MARZO APRILE MAGGIO E GIUGNO 2017.
AREA TECNICA
num.part. 70 del 09/08/2017
Servizio di smaltimento dei R.S.U.. Canone luglio 2017. C.P.N.E.S. Gallura.
AREA TECNICA
num.part. 69 del 07/08/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA. Fornitura di materiali neccessari per le piccole lavorazioni di manutenzione straordianaria. Ditta Hobby casa.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 115 del 03/08/2017
ART. 73 L.R. 9/2006 gestione del servizio di trasporto a favore di studenti diversamente abili frequentanti gli istituti scolastici superiori e i centri di formazione professionale anno scolastico 2016/2017. Liquidazione MAGGIO 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 114 del 03/08/2017
Contratto assistenza fotocopiatori Xerox Workcentre 7220 e Workcentre 7830 a servizio degli uffici Casa Comunale. Liquidazione fatture alla ditta Tecnoffice srl trimestre dal 16.05.2017 al 15.08.2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 113 del 03/08/2017
Servizio pulizia Uffici Casa Comunale e Centro Polivalente: Liquidazione fattura mese GIUGNO 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 112 del 03/08/2017
Liquidazione sussidio economico ai sensi della L.R. n° 27/83 e successive modifiche ed integrazioni: “ Provvidenze a favore dei talassemici, emofilici ed emolinfopatici maligni” periodo GENNAIO - GIUGNO 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 111 del 03/08/2017
Servizio mensa scuola dell'Infanzia e scuola primaria a.s. 2016/2017. Liquidazione fattura mese GIUGNO 2017 alla ditta RAIGHINAS Soc. Coop. Sociale
AREA TECNICA
num.part. 68 del 03/08/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA. Lavori di messa a norma della fontana presente nel giardino comunale. Ditta cetis srl
AREA TECNICA
num.part. 67 del 03/08/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA. Esecuzione della manutenzione periodica agli estintori presenti nelle strutture comunali per tramite del MePA Consip. Ditta Pintus Estintori.

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