Atti amministrativi

Liquidazioni

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AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 83 del 11/05/2017
100° Giro d'Italia "Passaggio cittadino e in territorio Comunale" 06.05.2017.Liquidazione fattura per fornitura striscioni pubblicitari di benvenuto.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 82 del 11/05/2017
Fornitura software DA-TE+ controlli - liquidazione spese precedentemente impegnate alla ditta DASEIN SRL.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 81 del 11/05/2017
Canone locazione fotocopiatori WORKCENTRE 7220 n. serie 3337686264 E WORKCENTRE 7830 n. serie 3922081637, liquidazione periodo dal 16.05.2017 al 15.08. 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 80 del 11/05/2017
Servizio mensa scuola dell'Infanzia e scuola primaria a.s. 2016/2017. Liquidazione fattura mese APRILE 2017 alla ditta RAIGHINAS Soc. Coop. Sociale
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 79 del 11/05/2017
Servizio trasporto alunni scuola dell'Infanzia a.s. 2016/2017: Liquidazione fattura APRILE 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 78 del 11/05/2017
Servizio trasporto alunni scuola Primaria e Secondari di 1° grado a.s. 2016/2017: Liquidazione fattura APRILE 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 77 del 11/05/2017
Fornitura Toner stampante in uso alla biblioteca , liquidazione fattura alla ditta GBR Rossetto Spa
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 76 del 11/05/2017
Convenzione gestione archiviazione di tutti i documenti informatici ann0 2017: Liquidazione spese precedentemente impegnate alla ditta HALLEY Sardegna SRL.
AREA FINANZIARIA
num.part. 6 del 11/05/2017
LIQUIDAZIONE FATTURE FONIA E TRASMISSIONE DATI
AREA TECNICA
num.part. 39 del 08/05/2017
Gestione della raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e servizi connessi del Comune di Padru. Canone aprile 2017. Eco Olbia s.r.l..
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 75 del 04/05/2017
Servizio di Assistenza Educativa Comunale 2017 Liquidazione fattura per servizio svolto 1° trimestre 2017 a educatore professionista Dr. Andrea Mastino. CIG : Z371CD7AC2
AREA TECNICA
num.part. 38 del 04/05/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA. Servizio di manutenzione annuale degli impianti di illuminazione pubblica anno 2016- 2017. Ditta Mura Enrico.
AREA TECNICA
num.part. 37 del 04/05/2017
Servizio di smaltimento dei R.S.U.. Canone marzo 2017 - C.I.P.N.E.S. Gallura.
AREA TECNICA
num.part. 36 del 04/05/2017
Gestione della raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e servizi connessi del Comune di Padru. Canone marzo 2017
AREA TECNICA
num.part. 35 del 04/05/2017
Manutenzione straordinaria- Ripristino funzionamento e sostituzione termostati
AREA TECNICA
num.part. 34 del 04/05/2017
Manutenzione straordinaria edificio adibito a Casa Museo riparazione impianto di climatizzazione
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 74 del 28/04/2017
Servizio pulizia Uffici Casa Comunale e Centro Polivalente: Liquidazione fattura mese MARZO 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 73 del 28/04/2017
Servizio trasporto alunni scuola Primaria e Secondari di 1° grado a.s. 2016/2017: Liquidazione fattura MARZO 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 72 del 28/04/2017
Servizio trasporto alunni scuola dell'Infanzia a.s. 2016/2017: Liquidazione fattura MARZO 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 71 del 28/04/2017
Attivitā ludico-creative CARNEVALE 2017- Liquidazione spese precedentemente impegnate
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 70 del 28/04/2017
Liquidazione contriburo spese allestimento CARNEVALE PADRESE 2017 all'Associazione Giovanile e Culturale Gruppo Folk Santu Miali Padru.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 69 del 28/04/2017
Servizio mensa scuola dell'Infanzia e scuola primaria a.s. 2016/2017. Liquidazione fattura mese MARZO 2017 alla ditta RAIGHINAS Soc. Coop. Sociale
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 68 del 27/04/2017
Interventi per il sostegno economico a famiglie e persone in situazioni di povertā e di disagio Annualitā 2015. Liquidazione sostegno economico mese di FEBBRAIO 2017 a favore di n. 1 beneficiaria della Linea 3) di "Assegno economico in cambio di impiego lavori pubblica utilitā".
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 67 del 13/04/2017
L.R. 14.05.2009 N°1 ART.3 COMMA 18 e successive modifiche. Servizio assistenza educativa specialistica scolastica liquidazione spesa A.S. 2016/2017MESE DI GENNAIO FEBBRAIO MARZO 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 66 del 13/04/2017
Contributo per oneri di ricovero anziani in Smeralda RSA di Padru. Proroga inserimento n. 1 persona residente non autosufficienti . Liquidazione spesa in favore della R.S.A "Smeralda" di Padru periodo dal 09 settembre al 31 dicembre 2016.

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