Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 8 del 06/02/2024
ADESIONE AL NETWORK DEI COMUNI AMICI DELLA FAMIGLIA
Delibera di giunta
n. 7 del 06/02/2024
ATTO DI INDIRIZZO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E POTENZIAMENTO AL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE E GESTIONE AMMINISTRATIVA - BIENNIO 2024-2025
Delibera di giunta
n. 6 del 06/02/2024
Concessione contributo ordinario all'Istituto Comprensivo di Loiri Porto San Paolo da impiegare per i plessi scolastici del Comune di Padru (Infanzia, Primaria e Secondari a di I grado)
Delibera di giunta
n. 5 del 06/02/2024
Concessione contributo all'Associazione Turistica "Pro Loco" di Padru per la realizzazione della manifestazione denominata "Carnevale padrese 2024"
Delibera di giunta
n. 4 del 01/02/2024
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 25.02.2024 - DELIMITAZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PER LA PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA
Delibera di giunta
n. 3 del 23/01/2024
"Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione delle manifestazioni di interesse pubblicato dalla presidenza del consiglio dei ministri dipartimento per le politiche di coesione programma nazionale di assistenza tecnica capacita per la coesione 2021-2027 (capcoe) prioritā 1, azione 1.1.2. assunzione di personale a tempo indeterminato presso i principali beneficiari" - Presa d'atto dell'avviso e presentazione della manifestazione di interesse.
Delibera di giunta
n. 2 del 23/01/2024
Approvazione Piano Integrato di Attivitā e Organizzazione 2024-2026 (PIAO) PROVVISORIO ai sensi dell'art. 6 del DL n. 80/2021, convertito con modificazioni in Legge n. 113/2021
Delibera di giunta
n. 1 del 23/01/2024
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVII CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA DEL 25.02.2024 - Determinazione degli spazi da destinare alle affissioni per la propaganda diretta per l'elezione del Presidente della Regione e del Consiglio regionale.
Delibera di giunta
n. 93 del 28/12/2023
AGGIORNAMENTO DELLA SOTTOSEZIONE 3.3.3 - PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE - DEL PIAO "PIANO INTEGRATO DI ATTIVITĀ E ORGANIZZAZIONE 2023-2025" ANNO 2024
Delibera di giunta
n. 92 del 28/12/2023
Risorse da destinare alle politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttivitā. Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva della contrattazione delle risorse decentrate 2023
Delibera di consiglio
n. 38 del 22/12/2023
VARIANTE URBANISTICA AL P.U.C. FINALIZZATA ALL'INSERIMENTO DELLA FASCIA DI RISPETTO DEL CIMITERO SANT' ELIA DI PADRU. APPROVAZIONE.
Delibera di consiglio
n. 37 del 22/12/2023
RINNOVO REVISORE DEI CONTI DEL COMUNE PER IL TRIENNIO DAL 23.12.2023 AL 22.12.2026
Delibera di consiglio
n. 36 del 22/12/2023
Sistema Integrato 0-6. Costituzione del Coordinamento Pedagogico Territoriale in forma associata. Identificazione del Comune di Olbia quale Ente Capofila.
Delibera di consiglio
n. 35 del 22/12/2023
Revisione periodica delle partecipazioni ex art. 20 del, d.lgs. 19 agosto 2016 n. 175 e s.m.i. ricognizione partecipazione possedute al 31/12/2022
Delibera di consiglio
n. 34 del 22/12/2023
APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DI CONTABILITA'
Delibera di consiglio
n. 33 del 22/12/2023
APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI
Delibera di giunta
n. 91 del 19/12/2023
Autorizzazione alla sottoscrizione in via definitiva del contratto collettivo decentrato integrativo territoriale 2023 2025 - parte normativa.
Delibera di giunta
n. 90 del 19/12/2023
PERSONALE NON DIRIGENTE. FONDO RISORSE DECENTRATE PER L'ANNO 2023. INDIRIZZI PER LA COSTITUZIONE PARTE VARIABILE. DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA.
Delibera di giunta
n. 89 del 19/12/2023
SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA - I° SEMESTRE 2024
Delibera di giunta
n. 88 del 19/12/2023
AUTORIZZAZIONE ANTICIPAZIONE DI TESORERIA E UTILIZZO ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE AI SENSI DEL D.LGS.267/2000 ANNO 2024
Delibera di giunta
n. 87 del 07/12/2023
Processo partecipativo di preparazione delle strategie di sviluppo rurale LEADER FEASR 2023/2027 e FSE+ 2021/2027 investimenti a favore dell'occupazione e della crescita Manifestazione d'interesse per linclusione del Comune nel GAL Alta Gallura Gallura. Adesione al partenariato pubblico strategico e approvazione schema di protocollo dintesa
Delibera di giunta
n. 86 del 07/12/2023
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DENOMINATO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RISANAMENTO DEL MURO DELLA CHIESA DI SAN GIUSEPPE, SITO NEL PIAZZALE DEL CENTRO ABITATO DI BIASI' NEL COMUNE DI PADRU
Delibera di giunta
n. 85 del 07/12/2023
Realizzazione manifestazione "Natale insieme": approvazione Programma e assegnazione risorse all'Area Socio - culturale
Delibera di giunta
n. 84 del 30/11/2023
APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITĀ TECNICA ECONOMICA DELL'INTERVENTO INERENTE I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RISANAMENTO DEL MURO DELLA CHIESA DI SAN GIUSEPPE, SITO NEL PIAZZALE DEL CENTRO ABITATO DI BIASI' NEL COMUNE DI PADRU
Delibera di giunta
n. 83 del 30/11/2023
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DENOMINATO: MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITĀ DELLE STRADE COMUNALI DI PADRU LEGGE REGIONALE N. 5 DEL 9.03.2015 E DGR N. 26/9 DEL 25.07.2023.

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