Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 25 del 23/03/2023
Nulla osta realizzazione murale parete esterna del Centro Culturale in memoria i Francesco Pilu
Delibera di giunta
n. 24 del 23/03/2023
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2023-2025 - (ART. 11 D.LGS118/2011)
Delibera di giunta
n. 23 del 23/03/2023
Servizio di Assistenza domiciliare e dei servizi tutelari in favore di anziani e persone non autosufficienti - Determinazione quote di contribuzione utenza anno 2023-2025.
Delibera di giunta
n. 22 del 23/03/2023
ADOZIONE DELLA NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DUPS 2023-2025
Delibera di giunta
n. 21 del 23/03/2023
DETERMINAZIONE DEL TASSO DI COPERTURA DEI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE PER L'ANNO 2023
Delibera di giunta
n. 20 del 23/03/2023
ART. 208, C.4 E 4BIS, D.LGS 285/1992 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI ED INTEGRAZIONI. DESTINAZIONE PROVENTI DERIVANTI DA VIOLAZIONI DEL CODICE DELLA STRADA. ANNO 2023
Delibera di giunta
n. 19 del 23/03/2023
CONCESSIONI AREE E LOCULI CIMITERIALI. DETERMINAZIONE COSTI DI CESSIONE PER L'ANNO 2023
Delibera di giunta
n. 18 del 23/03/2023
INDIVIDUAZIONE DEI BENI IMMOBILI NON STRUMENTALI ALL'ESERCIZIO DELLE PROPRIE FUNZIONI ISTITUZIONALI ANNO 2023
Delibera di giunta
n. 17 del 23/03/2023
RICOGNIZIONE PER L'ANNO 2023 DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE PER IL COMUNE DI PADRU ED ATTESTAZIONE DI ASSENZA DI ESUBERI
Delibera di giunta
n. 16 del 14/03/2023
APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ECONOMICA PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DENOMINATO CONTRIBUTI PER L'AUMENTO, LA MANUTENZIONE E LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO BOSCHIVO A FAVORE DEI COMUNI CHE HANNO SUBÌTO UNA RILEVANTE DIMINUZIONE DEGLI OCCUPATI NEL SETTORE DELLA FORESTAZIONE. L.R. N. 3/2022, ART. 11, COMMA 9, LETT. B). DELIBERA DGR 25/30.
Delibera di giunta
n. 15 del 14/03/2023
Avviso C.S.E. 2022 - Comuni per la Sostenibilità e l'Efficienza energetica - Avviso relativo alla concessione di contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi di efficienza energetica anche tramite interventi per la produzione di energia rinnovabile negli edifici delle Amministrazioni comunali, attraverso l'acquisto e l'approvvigionamento dei relativi beni e servizi con le procedure telematiche del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) - ATTO DI INDIRIZZO.
Delibera di giunta
n. 14 del 13/03/2023
DICHIARAZIONE DELLO STATO DI CALAMITA' NATURALE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE DI PADRU , AI SENSI DELL'ART. 2 DELLA L.R. 21 NOVEMBRE 1985, N. 28 E S.M.I.
Delibera di giunta
n. 13 del 07/03/2023
PRESA D'ATTO - AUTORIZZAZIONE PER L'UTILIZZO DI GRADUATORIA DI CONCORSO PUBBLICO PER ASSUNZIONI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PER IL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CATEGORIA D, POSIZIONE ECONOMICA D1, TRA IL COMUNE DI PADRU E IL COMUNE DI FORDONGIANUS
Delibera di giunta
n. 12 del 07/03/2023
APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ECONOMICA PER LA REALIZZAZIONE DELL' INTERVENTO DI AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E REALIZZAZIONE DI UN NIDO PRESSO IL PLESSO SITO IN VIA KENNEDY "- FINANZIATO CON FONDI NEXT GENERATION EU PNRR - M4C1I1.1 - CUP: F77H22001260006.
Delibera di giunta
n. 11 del 28/02/2023
Fondo garanzia debiti commerciali annualità 2023 - Variazione in esercizio provvisorio, al bilancio di previsione dell'esercizio finanziario 2023 - (Art. 175, comma 4, del TUEL)
Delibera di giunta
n. 10 del 14/02/2023
FONDO CONCORSI PROGETTAZIONE E IDEE PER LA COESIONE TERRITORIALE ANNUALITÀ 2021 E 2022 ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA.
Delibera di giunta
n. 9 del 14/02/2023
Assegnazione contributo economico a parziale copertura delle spese all'Associazione Turistica Proloco di Padru per l'organizzazione e la realizzazione del Carnevale Padrese 2023
Delibera di giunta
n. 8 del 07/02/2023
PIANO INTERVENTI CONNESSI CON L'EMERGENZA 2013. CONVENZIONE DI FINANZIAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI: ID299 - LAVORI DI RICOSTRUZIONE DEI PONTI SUI CORSI D'ACQUA DI NEOLTI, LERNO, SA SULZAGA - AGGIORNAMENTO CRONOPROGRAMMA 2023 .
Delibera di giunta
n. 7 del 03/02/2023
DICHIARAZIONE DELLO STATO DI CALAMITA' NATURALE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE, AI SENSI LART. 2 DELLA L.R. 21 NOVEMBRE 1985, N. 28 E S.M.I.
Delibera di giunta
n. 6 del 03/02/2023
Concessione contributo all'Associazione Sportiva Dilettantistica "ASD Olbia Racing Team" nell'ambito della Manifestazione denominata "Ultima tappa campionato Downhill Gran Prix Zema"
Delibera di giunta
n. 5 del 03/02/2023
APROVAZIONE DEL REGOLAMENTO INTERNO RECANTE LA DISCIPLINA DELLE MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO DEL COMITATO UNICO DI GARANZIA (C.U.G.) PER LE PARI OPPORTUNITÀ, LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI.
Delibera di giunta
n. 4 del 03/02/2023
Approvazione stralcio del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025 (PIAO) ai sensi dell'art. 6 del DL n. 80/2021, convertito con modificazioni in Legge n. 113/2021
Delibera di consiglio
n. 2 del 19/01/2023
Presa d'atto dell'elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale dei Ragazzi a seguito delle operazioni di votazione svoltesi il 20.12.2022
Delibera di consiglio
n. 1 del 19/01/2023
Lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente.
Delibera di giunta
n. 3 del 17/01/2023
Approvazione Piano delle Performance e degli Obiettivi 2023

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