Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 79 del 10/07/2024
LAVORI DI REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DENOMINATO "MANUTENZIONE MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITĀ DELLE STRADE COMUNALI DI PADRU" D.M. N. 5/2024 (CUP: F75F24000090001). AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG B2499BD8B7
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 39 del 10/07/2024
PROGETTO DI STERILIZZAZIONE DI CANI E GATTI PADRONALI DI SESSO FEMMINILE_ANNO 2024. APPROVAZIONE GRADUATORIA BENEFICIARI A SEGUITO DI RIAPERTURA TERMINI
AREA POLITICHE SOCIALI E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 8 del 09/07/2024
Servizio Estivo "ESTATE INSIEME 2024" dal 08.07.2024 al 30.08.2024. Avvio dei Servizi Estivi per i minori e utilizzo del Sistema dell'accreditamento per la realizzazione del servizio estivo. Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 78 del 08/07/2024
RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE VERDI E PEDONALI DEI CENTRI ABITATI DI PADRU E FRAZIONI NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA PLURIFONDO LAVORAS - L.R. 48/2018, ART. 6, COMMI 22 E 23 E L.R. 20/2019, ART. 3, COMMA 1. D.G.R. N. 22/22 DEL 14.07.2022 D.G.R. N. 13/50 DEL 06.04.2023 CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE ANNUALITĀ 2023 (C.U.P. F76G24000000002). FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA, UTENSILERIA E PICCOLA ATTREZZATURA. DECISIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG B25113E6DC
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 77 del 08/07/2024
RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE VERDI E PEDONALI DEI CENTRI ABITATI DI PADRU E FRAZIONI NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA PLURIFONDO LAVORAS - L.R. 48/2018, ART. 6, COMMI 22 E 23 E L.R. 20/2019, ART. 3, COMMA 1. D.G.R. N. 22/22 DEL 14.07.2022 D.G.R. N. 13/50 DEL 06.04.2023 CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE ANNUALITĀ 2023 (C.U.P. F76G24000000002). ACQUISTO DI CARBURANTE PER MEZZI E MACCHINARI DA UTILIZZARSI IN CANTIERE. DECISIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG B251109B1E
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 76 del 08/07/2024
RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE VERDI E PEDONALI DEI CENTRI ABITATI DI PADRU E FRAZIONI NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA PLURIFONDO LAVORAS - L.R. 48/2018, ART. 6, COMMI 22 E 23 E L.R. 20/2019, ART. 3, COMMA 1. D.G.R. N. 22/22 DEL 14.07.2022 D.G.R. N. 13/50 DEL 06.04.2023 CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE ANNUALITĀ 2023 (C.U.P. F76G24000000002). ACQUISTO DI BENI DI CONSUMO DA UTILIZZARE DURANTE L'ESECUZIONE DEI LAVORI. DECISIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG B2510E2AEF
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 38 del 08/07/2024
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSIONE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE (CIE), DIRITTI DI SEGRETERIA E CONTESTUALE TRASFERIMENTO CORRISPETTIVI AL MINISTERO PERIODO 01/06/2024 - 30/06/2024
AREA POLITICHE SOCIALI E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 7 del 02/07/2024
Servizio Estivo "Estate Insieme" 2024: proroga scadenza e approvazione nuovo modulo di domanda.
AREA POLITICHE SOCIALI E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 6 del 01/07/2024
ISTITUZIONE DEL COORDINAMENTO PEDAGOGICO TERRITORIALE IN FORMA DISTRETTUALE PER L'ISTITUZIONE E IL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DALLA NASCITA FINO A SEI ANNI. TRASFERIMENTO FONDI IN FAVORE DEL COMUNE DI OLBIA ANNUALITA 2020 2021 2022 2023.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 35 del 28/06/2024
DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO DI PULIZIA DEL MUNICIPIO E DEL CENTRO POLIVALENTE PER UN PERIODO DI 12 MESI" AI SENSI DEL D.LGS .N. 36/2023 - CIG B243DA7AD5
AREA POLITICHE SOCIALI E SERVIZI ALLA PERSONA
num.part. 5 del 28/06/2024
Reis Reddito di inclusione sociale Annualitā 2024. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 46 del 27/06/2024
PROROGA INCARICO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557, L. N. 311/2004 E SS.MM.II., PER UN FUNZIONARIO TECNICO, INQUADRATO NELL'AREA DEI FUNZIONARI E DELLE E.Q. (EX CAT. D) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO URBANISTICA ED ELIZIA PRIVATA FINO AL 31/12/2024
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 45 del 27/06/2024
PROROGA INCARICO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557, L. N. 311/2004 E SS.MM.II. - PER UN ISTRUTTORE TECNICO, INQUADRATO NELL'AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C.) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO LL.PP. FINO AL 31/12/2024
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 44 del 27/06/2024
PROROGA INCARICO AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557, L. N. 311/2004 E SS.MM.II. - PER UN ISTRUTTORE TECNICO, INQUADRATO NELL'AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C.) DA ASSEGNARE AL SERVIZIO LL.PP. FINO AL 31/12/2024
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 43 del 27/06/2024
PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE (83,33%) E DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE TECNICO, INQUADRATO NELL'AREA DEGLI ISTRUTTORI ( EX CAT.C1) ASSEGNATO ALL'AREA TECNICA - SERVIZIO URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 75 del 25/06/2024
DECISIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA DIAGNOSI ENERGETICA E DELL'ATTESTAZIONE DI PRESTAZIONE ENERGETICA PER L'EDIFICIO DENOMINATO SCUOLE MEDIE VIA VERDI PADRU. CUP F79F23002630002 - CIG: B04D2B6C0E.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 74 del 25/06/2024
INTERVENTO DI MONTAGGIO E CONFIGURAZIONE 2 NUOVE TELECAMERE DI VIDEOSORVEGLIANZA PRESSO LA SEDE DEL COMUNE DI PADRU. DECISIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA AI SENSI DEL D.LGS N. 36/2023, ART. 50. CIG: B17FBAD08F
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 34 del 25/06/2024
DETERMINA ASSEGNAZIONE OBIETTIVI 2024
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 33 del 25/06/2024
ACCERTAMENTO ENTRATE RISCOSSIONE PER DIRITTI CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE (CIE), DIRITTI DI SEGRETERIA E CONTESTUALE TRASFERIMENTO CORRISPETTIVI AL MINISTERO PERIODO 01/05/2024 - 31/05/2024
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 73 del 24/06/2024
MANUTENZIONE E PULIZIA DEI CORSI D'ACQUA NEL TERRITORIO COMUNALE DI PADRU - INTERVENTI DI SOMMA URGENZA. DECISIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG B2302171C7
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 72 del 24/06/2024
FORNITURA ABBIGLIAMENTO DA LAVORO PER IL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE. DECISIONE A CONTRARRE, AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. CIG B233D063F6
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 41 del 21/06/2024
AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEI SOFTWARE APPLICATIVI, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023, TRAMITE ODA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA). DECISIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 40 del 21/06/2024
CONCESSIONE PATROCINIO ALL'ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI PADRU PER L'ORGANIZZAZIONE E LA REALIZZAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI "čVENTO D'ARTE" E "DANCE NIGHT"
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 39 del 21/06/2024
CONCESSIONE CONTRIBUTO STRAORDINARIO ALLE ASSOCIAZIONI E SOCIETA' SPORTIVE DEL COMUNE DI PADRU: APPROVAZIONE AVVISO, MODULO DI DOMANDA E IMPEGNO RISORSE
DETERMINAZIONI AREA FINANZIARIA
num.part. 38 del 20/06/2024
AFFIDAMENTO SERVIZI INFORMATICI DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEI SOFWARE UTILIZZATI DAGLI UFFICI COMUNALI- NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO (RUP) EX ART. 15 DEL D.LGS. 36/2023 E NOMINA DEL DIRETTORE DELL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO (DEC) .

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto