Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 68 del 07/05/2010
Assegnazione delle risorse al Responsabile dell'Area Tecnica per lavori di manutenzione sugli automezzi comunali.
Delibera di giunta
n. 67 del 07/05/2010
Affidamento risorse al Responsabile dell'Area Amministrativa manifestazioni culturali mese maggio 2010
Delibera di giunta
n. 66 del 07/05/2010
MINI OLIMPIADI Padru 18 maggio 2010. Concessione contributo a parziale copertura delle spese all'Istituto Comprensivo di Loiri Porto San Paolo. Assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Amministrativa
Delibera di giunta
n. 65 del 07/05/2010
Elezioni Amministrative -Consiglio Provinciale.Delimnitazione,ripartizione ed assegnazione spazi destinati alla propaganda diretta.
Delibera di giunta
n. 64 del 07/05/2010
Elezioni Amministrative -Consiglio Comunale. Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi elettorali propaganda diretta.
Delibera di giunta
n. 63 del 07/05/2010
Elezioni amministrative del 30 e 31 maggio 2010.Contributo economico per gli elettori Sardi che rientrano per esprimere il voto.Assegnazione risorse al responsabile dell'Area Amministrativa.
Delibera di giunta
n. 62 del 07/05/2010
Assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Amminsitrativa per polizze automezzi in dotazione, R.C.T.O. cumulativa infortuni, furto commerciale,tutela giudiziaria,Kasko CSPE, incendi rischi ordinari, tutti i rischi elettronica, RC patrimoniale.
Delibera di giunta
n. 61 del 07/05/2010
Conferimento incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell'Amministrazione Comunale di Padru, funzione previosta e disciplinata dagli artt. 31,32 e 33 del D.Lgs. 81/2008. Assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Amm.va.
Delibera di giunta
n. 60 del 07/05/2010
Assegnazione risorse al Responsabile dell'Area Amministrativa per fornitura vestiario Polizia Municipale.
Delibera di giunta
n. 59 del 07/05/2010
Assegnazione delle risorse al responsabile dell'Area Tecnia per piccole spese in economia.
Delibera di giunta
n. 58 del 07/05/2010
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2010
Delibera di consiglio
n. 11 del 03/05/2010
APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE ESERCIZIO 2009
Delibera di consiglio
n. 10 del 03/05/2010
Sdemanializzazione reliquato stradale
Delibera di consiglio
n. 9 del 03/05/2010
Concessione in deroga ai sensi dell'art. 21 del R.E del P.U.C. vigente, alla Provincia di Olbia-Tempio per i "lavori di ristrutturazione ed ampliamento della caserma dei carabinieri di Padru".
Delibera di consiglio
n. 8 del 03/05/2010
Lettura e approvazione verbali seduta precedente
Delibera di giunta
n. 57 del 29/04/2010
Trasferimento risorse socio-assistenziali al responsabile dell'Area Amministrativa. Rettifica Delibera G.C. n. 23 del 11/03/2010.
Delibera di giunta
n. 56 del 27/04/2010
Elezioni Consiglio Provinciale 30 e 31 Maggio 2010.Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda elettorale a coloro che non partecipano direttamente alla competezione elettorale. INDIRETTA.
Delibera di giunta
n. 55 del 27/04/2010
Elezioni Consiglio Comunale del 30-31 maggio 2010.Ripartizione e assegnazione spazi per affissioni propaganda elettorale a coloro che non partecipano direttamente alla competizione elettorale.INDIRETTA
Delibera di giunta
n. 54 del 27/04/2010
Elezioni Consiglio Provinciale 30-31 maggio 2010.Determinazione spazi per propaganda elettorale diretta e indiretta.
Delibera di giunta
n. 53 del 27/04/2010
Elezioni Consiglio Comunale 30-31 maggio 2010.Determinazione spazi per propaganda elettorale diretta e indiretta.
Delibera di giunta
n. 52 del 22/04/2010
Assegnazione risorse al Responsabile dell'Area tecnica per la pubblicazione di avviso relativo all'adozione della variante P.U.C. sulla testata "La Nuova Sardegna" e sito internet www.entietribunali.it.
Delibera di giunta
n. 51 del 22/04/2010
RIPARTIZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA 1' TRIMESTRE 2010
Delibera di giunta
n. 50 del 22/04/2010
Ricorso tendente ad ottenere l'annullamento dell'atto di contestazione ed irrogazione delle sanzioni n°2 del 23.12.2009 presentato dalla Mycol srl. Autorizzazione a resistere in giudizio in nome e per conto dell' Ente.
Delibera di giunta
n. 49 del 22/04/2010
Ricorso tendente all'annullamento della cartella n°10220090037568673 relativa alla Tassa sui Rifiuti Solidi Urbani per l'anno 2007 presentato dalla sig.ra Gusinu Giulia. Autorizzazione a resistere in giudizio in nome e per conto dell' Ente
Delibera di giunta
n. 48 del 22/04/2010
Presa d'atto dell'attivitā di accertamento e liquidazione dell'I.C.I., effettuata nell'esercizio 2009, ralativa all'anno di imposta 2004. Criteri di ripartizione del 15% del gettito I.C.I. derivante dall'attivitā di accertamento e controllo dell'impo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto