Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
Numero particolare
24
Data
26/02/2024
Oggetto
DECISIONE A CONTRATTARE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVO ED ESECUTIVO, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE E DIREZIONE LAVORI, IN RELAZIONE ALL'INTERVENTO DI "RISANAMENTO DELLA PALESTRA COMUNALE" AFFIDAMENTO EX ART. 50, CO. 1, LETT. B), D.LGS. N. 36/2023 - CUP F77H21005860002 CIG A02BA3C456
Data inizio pubblicazione
28/02/2024
Data fine pubblicazione
14/03/2024
Data esecutiva
26/02/2024
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Bazzu Marco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto