Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 18 del 11/01/2011
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale mese di DICEMBRE di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 17 del 11/01/2011
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale mese di DICEMBRE di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 16 del 11/01/2011
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale mese di DICEMBRE di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 15 del 11/01/2011
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale mese di DICEMBRE di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 14 del 11/01/2011
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale mese di DICEMBRE di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 13 del 11/01/2011
L.R. 2/2207, ART. 34, COMMA 4 - Interventi di sostegno a favore di particolari condizioni di non autosufficienza. - Liquidazione spesa mese di DICEMBRE alla famiglia M.M.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 12 del 11/01/2011
L.R. 2/2207, ART. 34, COMMA 4 - Interventi di sostegno a favore di particolari condizioni di non autosufficienza. - Liquidazione spesa mese di DICEMBRE alla famiglia P.M.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 11 del 11/01/2011
L.R. 4/2006, ART. 17, COMMA 1 - Fondo per la non autosufficienza : Programma "Ritornare a casa" Liquidazione fattura alla coop. Il Sabato per Servizio di Assistenza Domiciliare svolto mese di DICEMBRE 2010 -
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 10 del 11/01/2011
SAD - Servizio di Assistenza Domiciliare - Liquidazione fattura mese di DICEMBRE 2010 alla Soc. Coop. Il Sabato di Padru.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 9 del 11/01/2011
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Annualitā 2009. Liquidazione saldo mese di DICEMBRE per servizio di assistenza geriatrica alla Soc. Coop. IL SABATO di Padru.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 8 del 11/01/2011
Liquidazione fattura alla Casa Editrice Franco Panini per fornitura libri alla Biblioteca Comunale.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 7 del 11/01/2011
Servizio mensa scuola dell'infanzia: Liquidazione fattura mese DICEMBRE 2010 alla Coop. IL SABATO.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 6 del 11/01/2011
Servizio pulizia Uffici Casa Comunale e Centro Polivalente: Liquidazione fattura mese DICEMBRE 2010 alla Coop. Soc.IL SABATO.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 5 del 11/01/2011
Servizio mensa scuola primaria e secondaria liquidazione fattura mese DICEMBRE 2010: Soc. Coop. Soc. San Michele 2010.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 4 del 10/01/2011
Servizio trasporto alunni scuola dell'infanzia , primaria e secondaria di 1 grado. Liquidazione fattura mese DICEMBRE 2010 alla ditta Eurosar.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 3 del 10/01/2011
Fornitura libri di testo alle scuole elementari di Padru, anno scolastico 2010/2011.Liquidazione fattura alla Cartoleria Silvia.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 2 del 10/01/2011
Fornitura pennoni portabandiera e bandiere. Liquidazione fattura ala ditta FORCING Srl.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 1 del 07/01/2011
L.R. n° 8 / 99 - Approvazione prospetti riepilogativi 16.5 ( L.R. n° 27/83 - Talassemici, emofilici ed emolinfopatici maligni), 16.6 ( L.R. n° 11/85 - Nefropatici ) , 16.7 ( L.R. n° 20/97 - Sussidi economici ad infermi di mente e minorati psichici), 16.11 ( prospetto annuale delle spese sostenute) anno 2009;
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 1 del 04/01/2011
DETERMINA A CONTRARRE - Procedura aperta ai sensi degli artt. 3 c.37, art.55 c. 5 e 64 del D.Lgs 163/2006 - LAVORI PO FESR 2007-2013, ASSE III, LINEA DI ATTIVITĀ 3.1.2.A "Interventi nel campo del risparmio energetico e del contenimento dell'inquinamento luminoso nel comune di Padru".
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 446 del 30/12/2010
Servizio mensa Scuola Primaria e Secondaria di I grado, anno scolastico 2010/2011. Affidamento servizio dal 10.01.2011 AL 10.06.2011 alla Coop. Soc. San Michele 2010 via Vivaldi snc Padru
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 445 del 30/12/2010
Fornitura quotidiani, secondo semestre 2010, "La Nuova Sardegna e L'Unione Sarda" alla Biblioteca Comunale. Liquidazione spese.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 444 del 30/12/2010
Azioni di contrasto delle povertā - annualitā 2009. Linea 3 : Fornitura dei materiali, attrezzatura e minuteria necessaria per lo svolgimento dell'intervento.Integrazione impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 443 del 30/12/2010
Contributo per oneri di ricovero anziani in RSA. Impegno di spesa per n. 2 utenti non autosufficienti.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 442 del 30/12/2010
Erogazione buoni pasto sostitutivi di mensa per i dipendenti.Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 441 del 30/12/2010
Servizio Assistenza domiciliare anziani e soggetti non autosufficienti. Proroga servizio, alla Coop. Sociale "Il sabato" a.r.l. di Padru e impegno di spesa.

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