Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 292 del 13/09/2010
Servizio trasporto e assistenza alunni della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1grado del Comune di Padru, a.s. 2010/2011: Affidamento servizio- dal 13.09.2010 al 31.10.2010 alla ditta EUROSAR e contestuale indizione gara appalto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 291 del 10/09/2010
Aggiornamento software di gestione SoSeBi per la biblioteca comunale.Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 290 del 10/09/2010
Conferimento incarico di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione dell'Amministrazione Comunale, funzione prevista e disciplinata dal D.Lgs. 81/2008, artt. 31,32 e 33.Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 289 del 08/09/2010
Manifestazione "Anninora in piazza - Sfilata Modolo. Liquidazione spese precedentemente impegnate.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 288 del 08/09/2010
Manifestazione "Anninora in piazza - Sfilata Modolo. Liquidazione spese precedentemente impegnate.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 171 del 08/09/2010
Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti di illuminazione pubblica anno 2010/2011. Approvazione degli atti di gara e aggiudicazione alla ditta CM IMPIANTI.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 287 del 07/09/2010
Manifestazione "PADRU VIVE". Liquidazione spese precedentemente impegnate.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 286 del 07/09/2010
Fornitura vestiario per Polizia Municipale. Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 285 del 06/09/2010
Somministrazione di lavoro interinale a tempo determinato per Istruttore di Vigilanza. Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 284 del 31/08/2010
L.R. n° 9/2004 art.1 comma 9, lettera f) - Neoplasie maligne. - Approvazione prospetto " B" relativo alle previsioni di spesa per l'anno 2010.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 283 del 31/08/2010
Interventi di contrasto alle povertā- Annualitā 2009 - Approvazione graduatoria definitiva e avvio dell'intervento - Linea 2.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 282 del 31/08/2010
Interventi di contrasto alle povertā- Annualitā 2009 - Approvazione graduatoria definitiva e avvio dell'intervento - Linea 1.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 281 del 31/08/2010
Interventi di contrasto alle povertā- Annualitā 2009 - Approvazione graduatoria definitiva della Linea 3 e avvio dell'intervento.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 280 del 31/08/2010
Manifestazione "PADRU VIVE". Liquidazione spese.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 170 del 31/08/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Corrispettivo mensilita' Agosto 2010. Ditta Egea s.r.l.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 169 del 27/08/2010
AUTORIZZAIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Lavori di ristrutturazione, adeguamento e restauro conservativo di un edificio da destinare a casa museo II lotto. Onorari professionista incaricato.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 279 del 25/08/2010
Liquidazione fattura alla ditta Tutto Casa s.a.s con sede in Padru, per fornitura attrezzatura cucina scuola materna statale Padru.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 278 del 25/08/2010
Gestione servizio ludotecario anno 2010. Liquidazione rimborso spese per acquisto materiale alla Coop. IL SABATO
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 168 del 25/08/2010
ACCANTONAMENTO FONDI PER ACCORDI BONARI, art.12 del D.P.R. n.554/99. Lavori di realizzazione di un centro di raccolta rifiuti urbani.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 167 del 25/08/2010
Autorizzazione alla liquidazione di spesa precedentemente impegnata. Lavori di pulizia decespugliamento e manutenzione strade comunali, vie ed aree pubbliche del centro abitato di Padru e frazioni. Ditta Il Tempio dell'Edilizia srl.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 277 del 24/08/2010
Ripartizione fondi salario accessorio e per produttivita' collettiva ai dipendenti. Anno 2009. Assunzione impegno e liquidazione.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 276 del 23/08/2010
Manifestazione "PADRU VIVE" Serate 28-29 agosto 2010. Impegno di spesa
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 166 del 23/08/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Direzione dei Lavori, contabilita' e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di ripristino delle strade rurali site in localita' Sos Runcos Cuzzola e piu'.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 275 del 20/08/2010
Trasmissione Anninora in Piazza - Sfilata Modolo. Impegno di spesa
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 274 del 20/08/2010
Liquidazione fattura alla ditta EUROSAR per servizio trasporto soggiorno climatico minori Padru-Lu Bagnu Castelsardo - Padru in data 02 e 12 agosto 2010.

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