Atti amministrativi

Liquidazioni

Annulla
AREA TECNICA
num.part. 40 del 16/05/2017
Legge n. 119 del 15.10.2013 art. 11bis. D.M. Affari regionali e autonomie del 19.12.2013. Fondo nazionale integrativo per i comuni montani annualitā 2013. Progetto preliminare "Valorizzazione del Monte Nieddu". Onorari professionali progettazione preliminare.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 85 del 12/05/2017
SAD Servizio di Assistenza Domiciliare Liquidazione fattura mese di MARZO 2017 alla Ditta "Consorzio La Sorgente" di Sassari. CIG: 666767751F
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 84 del 12/05/2017
L.R. 4/2006, ART. 17, COMMA 1 - Fondo per la non autosufficienza : RINNOVO Programma "Ritornare a casa" . Liquidazione spesa MESE DI MARZO 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 83 del 11/05/2017
100° Giro d'Italia "Passaggio cittadino e in territorio Comunale" 06.05.2017.Liquidazione fattura per fornitura striscioni pubblicitari di benvenuto.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 82 del 11/05/2017
Fornitura software DA-TE+ controlli - liquidazione spese precedentemente impegnate alla ditta DASEIN SRL.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 81 del 11/05/2017
Canone locazione fotocopiatori WORKCENTRE 7220 n. serie 3337686264 E WORKCENTRE 7830 n. serie 3922081637, liquidazione periodo dal 16.05.2017 al 15.08. 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 80 del 11/05/2017
Servizio mensa scuola dell'Infanzia e scuola primaria a.s. 2016/2017. Liquidazione fattura mese APRILE 2017 alla ditta RAIGHINAS Soc. Coop. Sociale
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 79 del 11/05/2017
Servizio trasporto alunni scuola dell'Infanzia a.s. 2016/2017: Liquidazione fattura APRILE 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 78 del 11/05/2017
Servizio trasporto alunni scuola Primaria e Secondari di 1° grado a.s. 2016/2017: Liquidazione fattura APRILE 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 77 del 11/05/2017
Fornitura Toner stampante in uso alla biblioteca , liquidazione fattura alla ditta GBR Rossetto Spa
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 76 del 11/05/2017
Convenzione gestione archiviazione di tutti i documenti informatici ann0 2017: Liquidazione spese precedentemente impegnate alla ditta HALLEY Sardegna SRL.
AREA FINANZIARIA
num.part. 6 del 11/05/2017
LIQUIDAZIONE FATTURE FONIA E TRASMISSIONE DATI
AREA TECNICA
num.part. 39 del 08/05/2017
Gestione della raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e servizi connessi del Comune di Padru. Canone aprile 2017. Eco Olbia s.r.l..
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 75 del 04/05/2017
Servizio di Assistenza Educativa Comunale 2017 Liquidazione fattura per servizio svolto 1° trimestre 2017 a educatore professionista Dr. Andrea Mastino. CIG : Z371CD7AC2
AREA TECNICA
num.part. 38 del 04/05/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA. Servizio di manutenzione annuale degli impianti di illuminazione pubblica anno 2016- 2017. Ditta Mura Enrico.
AREA TECNICA
num.part. 37 del 04/05/2017
Servizio di smaltimento dei R.S.U.. Canone marzo 2017 - C.I.P.N.E.S. Gallura.
AREA TECNICA
num.part. 36 del 04/05/2017
Gestione della raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani e servizi connessi del Comune di Padru. Canone marzo 2017
AREA TECNICA
num.part. 35 del 04/05/2017
Manutenzione straordinaria- Ripristino funzionamento e sostituzione termostati
AREA TECNICA
num.part. 34 del 04/05/2017
Manutenzione straordinaria edificio adibito a Casa Museo riparazione impianto di climatizzazione
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 74 del 28/04/2017
Servizio pulizia Uffici Casa Comunale e Centro Polivalente: Liquidazione fattura mese MARZO 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 73 del 28/04/2017
Servizio trasporto alunni scuola Primaria e Secondari di 1° grado a.s. 2016/2017: Liquidazione fattura MARZO 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 72 del 28/04/2017
Servizio trasporto alunni scuola dell'Infanzia a.s. 2016/2017: Liquidazione fattura MARZO 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 71 del 28/04/2017
Attivitā ludico-creative CARNEVALE 2017- Liquidazione spese precedentemente impegnate
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 70 del 28/04/2017
Liquidazione contriburo spese allestimento CARNEVALE PADRESE 2017 all'Associazione Giovanile e Culturale Gruppo Folk Santu Miali Padru.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 69 del 28/04/2017
Servizio mensa scuola dell'Infanzia e scuola primaria a.s. 2016/2017. Liquidazione fattura mese MARZO 2017 alla ditta RAIGHINAS Soc. Coop. Sociale

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto