Atti amministrativi

Liquidazioni

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AREA TECNICA
num.part. 62 del 06/07/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA. Servizio di manutenzione annuale degli impianti di illuminazione pubblica anno 2016-2017. Ditta Mura Enrico.
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num.part. 61 del 06/07/2017
L.R. n. 7/2014, art. 5 c.16 modificata dalla L.R. 9/2014. Approvazione programma di dettaglio degli interventi di ripristino infrastrutture e opere danneggiate. Intervento messa in sicurezza del canale Rio Sa Pirichedda. Affidamento incarico professionale specialistico per la redazione del documento di valutazione preventiva. Onorari professionali.
AREA TECNICA
num.part. 60 del 06/07/2017
Redazione studio di compatibilitā idraulica in ambito di redazione del P.U.C.. II° acconto onorari Ing. Cambula
AREA TECNICA
num.part. 59 del 06/07/2017
Servizio pubblicazione esito gara - "Progettazione (definitiva ed esecutiva) ed esecuzione dei lavori di realizzazione delle opere di arginatura e di difesa spondale ed il rifacimento di alcuni attraversamenti stradali del Rio Rizzolu nel centro abitato di Padru". - Ditta Medigraphic s.r.l..
AREA TECNICA
num.part. 58 del 04/07/2017
"Attuazione intervento in delega per la realizzazione di centri di raccolta comunali a supporto della raccolta differenziata". rata di saldo contabilitā finale.
AREA TECNICA
num.part. 57 del 04/07/2017
FORNITURA BITUME A FREDDO
AREA TECNICA
num.part. 56 del 04/07/2017
Manutenzione straordinaria impianto climatizzazione della CASA COMUNALE SOSTITUZIONE TERMOSTATI, FILTRI, PULIZIA E SANIFICAZIONE FANCOIL
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num.part. 103 del 19/06/2017
SAD Servizio di Assistenza Domiciliare Liquidazione fatture mesi di APRILE e MAGGIO 2017 alla Ditta "Consorzio La Sorgente" di Sassari. CIG: 666767751F
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 102 del 15/06/2017
ART. 73 L.R. 9/2006 gestione del servizio di trasporto a favore di studenti diversamente abili frequentanti gli istituti scolastici superiori e i centri di formazione professionale anno scolastico 2016/2017. Liquidazione MARZO 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 101 del 15/06/2017
Servizio di Assistenza Educativa Comunale 2017 - Liquidazione fattura periodo gennaio marzo 2017 alla educatrice professionista D.ssa Mariella Ceccarelli. CIG : Z371CD7AC2
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 100 del 15/06/2017
Servizio trasporto alunni scuola dell'Infanzia a.s. 2016/2017: Liquidazione fattura MAGGIO 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 99 del 15/06/2017
Servizio trasporto alunni scuola Primaria e Secondari di 1° grado a.s. 2016/2017: Liquidazione fattura MAGGIO 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 98 del 15/06/2017
Servizio pulizia Uffici Casa Comunale e Centro Polivalente: Liquidazione fattura mese APRILE 2017
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 97 del 15/06/2017
Contratto assistenza fotocopiatori Xerox Workcentre 7220 e Workcentre 7830 a servizio degli uffici Casa Comunale. Liquidazione fatture alla ditta Tecnoffice saldo conguaglio copie in eccedenza contratto assistenza.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 96 del 15/06/2017
Liquidazione fattura alla SODEXHO s.r.l. per fornitura buoni pasto sostitutivi del servizio mensa,
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 95 del 15/06/2017
Festival Internazionale Valle del Lerno.11° Premio Internazionale di Pittura Isole: Sardegna -Isole Wight. Liquidazione spese per vitto e alloggio , precedentemente impegnate.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 94 del 15/06/2017
L.R. 4/2006, ART. 17, COMMA 1 - Fondo per la non autosufficienza : RINNOVO Programma "Ritornare a casa" . Liquidazione spesa MESE DI APRILE 2017 e periodo di proroga:MESE DI MAGGIO 2017.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 93 del 15/06/2017
Interventi a sostegno delle famiglie e persone in situazioni di povertā e di disagio Annualitā 2015. Linea 3) "Erogazione di assegno economico in cambio di impiego di lavori di pubblica utilitā" - Fornitura dei materiali edili, attrezzatura e minuteria necessaria per lo svolgimento dell'intervento. Impegno di spesa. CIG: Z801952CF4
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 92 del 15/06/2017
L. 162/98 liquidazione spesa per la proroga dei piani personalizzati annualitā 2016 GESTIONE DIRETTA 2017 mesi gennaio, febbraio e marzo 2017.
AREA TECNICA
num.part. 53 del 15/06/2017
Servizio di smsltimento dei R.S.U.. Canone maggio 2017 - C.I.P.N.E.S. Gallura.
AREA TECNICA
num.part. 52 del 14/06/2017
FORNITURA GASOLIO RISCALDAMENTO SCUOLA ELEMENTARE.
AREA TECNICA
num.part. 51 del 13/06/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA. Lavori di pulizia di un tratto dell'alveo del Rio Traina. Ditta Mandras Gavino.
AREA TECNICA
num.part. 50 del 13/06/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA. Fornitura di attrezzatura per la cura e manutenzione del verde pubblico. Ditta Berner
AREA TECNICA
num.part. 49 del 13/06/2017
LIQUIDAZIONE DI SPESA. Servizio di prevenzione e protezione dell'Amministrazione Comunale di Padru art 31,32 e 33 del Dl.gs 81/2008. Ditta Sipal srl.
AREA TECNICA
num.part. 48 del 07/06/2017
Progettazione "interventi di aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo disposti in favore dei comune che hanno subito una rilevante diminuzione degli occupati nel settore della forestazione, tipologia B".

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