Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 25 del 27/01/2010
OGGETTO : Liquidazione sussidio economico ai sensi della L.R. n° 9 / 2004: " Provvidenze a favore di cittadini affetti da neoplasia maligna" e successive modifiche ed integrazioni. Periodo 01/07/2009 - 31/12/2009.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 24 del 27/01/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Annualitā 2008. Liquidazione saldo mese di DICEMBRE per servizio di assistenza geriatrica alla Coop. Oltrans Service di Olbia.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 23 del 27/01/2010
OGGETTO : L.R. 2/2207, ART. 34, COMMA 4 - Interventi di sostegno a favore di particolari condizioni di non autosufficienza. - Liquidazione fattura lla Coop. Oltrans Service per servizio svolto nel mese di dicembre 2009-
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 17 del 26/01/2010
IMPEGNO DI SPESA. Fornitura e di coperchi in marmo da installare a completamento dei nuovi loculi realizzati presso il cimitero San Michele di PAdru.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 16 del 26/01/2010
Fornitura GPL per riscaldamento edifici scolastici. Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 22 del 25/01/2010
Corso aggiornamento professionale REICAT - Nuoro 27 e 28 gennaio 2010.Autorizzazione partecipazione Responsabile Biblioteca.Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 21 del 25/01/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 20 del 25/01/2010
ADI - Assistenza Domiciliare Integrata: Liquidazione fatture del mese di DICEMBRE 2009
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 19 del 25/01/2010
Acquisto materiale librario e audiovisivo, quotidiani, periodici e strumenti informatici da destinare alla biblioteca comunale. Liquidazione fatture.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 18 del 20/01/2010
Liquidazione sussidio economico ai sensi della L.R. n° 27/83 e successive modifiche ed integrazioni: " Provvidenze a favore dei talassemici, emofilici ed emolinfopatici maligni" periodo Luglio/Dicembre 2009.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 17 del 20/01/2010
Servizio mensa 1^ classe scuola elementare e scuola materna statale.Liquidazione fattura mese dicembre 2009 alla Coop. Gramigna.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 16 del 20/01/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 15 del 20/01/2010
L.R. n°8/99- Approvazione prospetto "A"relativo alle previsioni di spesa per l'anno 2010 delle L.R. n°27/83:Talassemici, emofilici, emolinfopatici maligni, L.R. n°11/85:Nefropatici e L.R. n°20/97 - Sussidi economici ad infermi di mente.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 14 del 20/01/2010
Intervento di assistenza economica e servizio civico rivolto a persone singole e/o nuclei familiari in disagiate condizioni economiche. Liquidazione mensilita' progetti di reinserimento sociale.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 13 del 20/01/2010
Liquidazione sussidio economico ai sensi della L.R. 11/85 e successive modifiche e integrazioni relativa alle "Provvidenze a favore dei neuropatici" - Periodo Luglio/Dicembre 2009.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 12 del 20/01/2010
L.162//98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave annualita' 2009. Avvio di n. 4 progetti di assistenza educativa con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 11 del 20/01/2010
L.162//98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave annualita' 2009. Avvio di n. 6 progetti di assistenza domiciliare e affidamento servizio alla Coop. Soc. "Il Sabato" con sede in PADRU.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 10 del 20/01/2010
L.162//98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave annualita' 2009. Avvio di n. 14 progetti di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 9 del 20/01/2010
Inserimento minore in Comunita'. Liquidazione fattura alla Associazione L'Olivastro Onlus per prestazione mese di dicembre 2009.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 8 del 20/01/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 7 del 20/01/2010
Servizio pulizia locali Casa Comunale e Centro polivalente:Liquidazione fattura mese DICEMBRE 2009 alla Socc. Coop. IL SABATO.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 15 del 19/01/2010
Lavori di manutenzione straordinaria impianto elettrico sede comunale. Trattativa privata ditta Campesi Impianti. Impegno di spesa.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 14 del 19/01/2010
Aggiudicazione del servizio di manutenzione estintori negli edifici comunali. Ditta Cav. IDINI Angelo Olbia.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 13 del 19/01/2010
IMPEGNO DI SPESA. Fornitura di gasolio per riscaldamento delle scuole comunali.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 12 del 14/01/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Servizio di Smaltimento Rifiuti - canone mensile CIPG.

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