Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 27/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 25 del 27/01/2010 OGGETTO : Liquidazione sussidio economico ai sensi della L.R. n° 9 / 2004: " Provvidenze a favore di cittadini affetti da neoplasia maligna" e successive modifiche ed integrazioni. Periodo 01/07/2009 - 31/12/2009. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 27/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 24 del 27/01/2010 L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Annualitā 2008. Liquidazione saldo mese di DICEMBRE per servizio di assistenza geriatrica alla Coop. Oltrans Service di Olbia. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 27/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 23 del 27/01/2010 OGGETTO : L.R. 2/2207, ART. 34, COMMA 4 - Interventi di sostegno a favore di particolari condizioni di non autosufficienza. - Liquidazione fattura lla Coop. Oltrans Service per servizio svolto nel mese di dicembre 2009- |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 26/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 17 del 26/01/2010 IMPEGNO DI SPESA. Fornitura e di coperchi in marmo da installare a completamento dei nuovi loculi realizzati presso il cimitero San Michele di PAdru. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 26/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 16 del 26/01/2010 Fornitura GPL per riscaldamento edifici scolastici. Impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 22 del 25/01/2010 Corso aggiornamento professionale REICAT - Nuoro 27 e 28 gennaio 2010.Autorizzazione partecipazione Responsabile Biblioteca.Impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 21 del 25/01/2010 L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 20 del 25/01/2010 ADI - Assistenza Domiciliare Integrata: Liquidazione fatture del mese di DICEMBRE 2009 |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 19 del 25/01/2010 Acquisto materiale librario e audiovisivo, quotidiani, periodici e strumenti informatici da destinare alla biblioteca comunale. Liquidazione fatture. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 18 del 20/01/2010 Liquidazione sussidio economico ai sensi della L.R. n° 27/83 e successive modifiche ed integrazioni: " Provvidenze a favore dei talassemici, emofilici ed emolinfopatici maligni" periodo Luglio/Dicembre 2009. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 17 del 20/01/2010 Servizio mensa 1^ classe scuola elementare e scuola materna statale.Liquidazione fattura mese dicembre 2009 alla Coop. Gramigna. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 16 del 20/01/2010 L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 15 del 20/01/2010 L.R. n°8/99- Approvazione prospetto "A"relativo alle previsioni di spesa per l'anno 2010 delle L.R. n°27/83:Talassemici, emofilici, emolinfopatici maligni, L.R. n°11/85:Nefropatici e L.R. n°20/97 - Sussidi economici ad infermi di mente. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 14 del 20/01/2010 Intervento di assistenza economica e servizio civico rivolto a persone singole e/o nuclei familiari in disagiate condizioni economiche. Liquidazione mensilita' progetti di reinserimento sociale. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 13 del 20/01/2010 Liquidazione sussidio economico ai sensi della L.R. 11/85 e successive modifiche e integrazioni relativa alle "Provvidenze a favore dei neuropatici" - Periodo Luglio/Dicembre 2009. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 12 del 20/01/2010 L.162//98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave annualita' 2009. Avvio di n. 4 progetti di assistenza educativa con affidamento indiretto. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 11 del 20/01/2010 L.162//98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave annualita' 2009. Avvio di n. 6 progetti di assistenza domiciliare e affidamento servizio alla Coop. Soc. "Il Sabato" con sede in PADRU. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 10 del 20/01/2010 L.162//98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave annualita' 2009. Avvio di n. 14 progetti di assistenza domiciliare con affidamento indiretto. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 9 del 20/01/2010 Inserimento minore in Comunita'. Liquidazione fattura alla Associazione L'Olivastro Onlus per prestazione mese di dicembre 2009. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 8 del 20/01/2010 L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 7 del 20/01/2010 Servizio pulizia locali Casa Comunale e Centro polivalente:Liquidazione fattura mese DICEMBRE 2009 alla Socc. Coop. IL SABATO. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 19/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 15 del 19/01/2010 Lavori di manutenzione straordinaria impianto elettrico sede comunale. Trattativa privata ditta Campesi Impianti. Impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 19/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 14 del 19/01/2010 Aggiudicazione del servizio di manutenzione estintori negli edifici comunali. Ditta Cav. IDINI Angelo Olbia. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 19/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 13 del 19/01/2010 IMPEGNO DI SPESA. Fornitura di gasolio per riscaldamento delle scuole comunali. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 14/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 12 del 14/01/2010 AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Servizio di Smaltimento Rifiuti - canone mensile CIPG. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale