Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 18/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 35 del 18/02/2010 Approvazione atti di contabilit finale e certificato di regolare esecuzione, svincolo della cauzione definitiva lavori di "Realizzazione di un centro di raccolta rifiuti urbani". RETTIFICA Determinazione n. 203 del 21.10.2009 |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 18/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 34 del 18/02/2010 AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTAMENTE IMPEGNATA. Lavori di Ricostruzione Ponte Rio Piras a servizio della frazione di Sozza. Saldo stato finale. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 18/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 33 del 18/02/2010 Lavori di ricostruzione del ponte sul Rio Piras a servizio della frazione di Sozza. Liquidazione incentivi ex art. 92 D.Lgs 163/2006 e art. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 18/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 32 del 18/02/2010 IMPEGNO DI SPESA. Lavori di somma urgenza eseguiti presso la scuole dell'infanzia comunale. Ditta I&G GALLURA S.p.a. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 18/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 31 del 18/02/2010 AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. interventi urgenti volti al ripristino della viabilita' rurale per evventi atmosferici del 24-25 settembre 2009. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 18/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 30 del 18/02/2010 Progetto "Sardegna fatti bella". Liquidazione corrispettivi e incentivi per la progettazione ex art. 92 del D. Lgs. 163/2006 e l'art. 12 della L.R. 5/2007. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 18/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 29 del 18/02/2010 AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Fornitura di gasolio per riscaldamento ed autotrazione. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 15/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 53 del 15/02/2010 L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 15/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 52 del 15/02/2010 L.R. 14/2006: Acquisto materiale librario e audiovisivo, quotidiani, periodici e strumenti informatici da destinare alla biblioteca comuanle.Impegno di spesa per fornitura di un P,C, e una multifunzione. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 15/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 51 del 15/02/2010 L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 15/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 50 del 15/02/2010 L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 15/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 49 del 15/02/2010 L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 15/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 48 del 15/02/2010 L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 15/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 47 del 15/02/2010 L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 15/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 46 del 15/02/2010 L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 15/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 45 del 15/02/2010 L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 15/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 44 del 15/02/2010 L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 11/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 43 del 11/02/2010 Inserimento minore in Comunità. Liquidazione fattura alla Associazione Onlus L'Olivastro per prestazione mese di GENNAIO 2010. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 11/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 42 del 11/02/2010 Lavori di ritiro, rottamazione e radiazione dal P.R.A. automezzo miniscuolabus targato AA238JB. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 11/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 41 del 11/02/2010 Fornitura libri di testo alle scuole elementari di Padru, anno scolastico 2009/2010.Liquidazione fattura alla Cartoleria Silvia. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 11/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 40 del 11/02/2010 Liquidazione spese Commissione Elettorale Circondariale di Sassari. |
||
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 11/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 39 del 11/02/2010 Organizzazione Carnevale Padrese 2010. Impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 09/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 28 del 09/02/2010 IMPEGNO DI SPESA. Fornitura di gasolio per riscaldamento delle scuole comunali. Ditta Testoni S.r.l. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 09/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 27 del 09/02/2010 Fornitura ed installazione di due barriere di protezione da installare presso le scuole elementari. Trattativa privata ditta Neon 2000. Impegno di spesa. |
||
DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 09/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 26 del 09/02/2010 Lavori di ripristino funzionale della viabilita' rurale nel territorio di Padru. Riapartizione incentivi art. 92 D.Lg. 163/2006 e art. 12 L.R. n. 5/2007. Impegno dio spesa e liquidazione. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale