Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data
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Oggetto | Determine | |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 09/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 25 del 09/02/2010 Lavori di reralizzazione di un centro di raccolta rifiuti urbani. Ripartizione incentivi art. 92 D.lg. 163/2006 e art. L.R. 2/2007. Impegno di spesa e liquidazione. |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 09/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 24 del 09/02/2010 AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Lavori di ricostruzione del Ponte Rio Piras a servizio della frazione di Sozza. Onorari Collaudatore statico. |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 09/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 23 del 09/02/2010 AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Lavori di ricostruzione del Ponte Rio Piras a servizio della frazione di Sozza. Onorari Progettista. |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 09/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 22 del 09/02/2010 Approvazione contabilita' finale e certificato collaudo statico e certificato regolare esecuzione svincolo cauzione definitiva. Lavori di ricostruzione Ponte Rio Piras a servizio della Fraz. di Sozza. |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 09/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 21 del 09/02/2010 AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Fornitura di gasolio per riscaldamento delle scuole comunali. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 08/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 38 del 08/02/2010 Liquidazione fattura alla ditta SODEXSO PASS per fornitura di buoni pasto sostitutivi di mensa ai dipendenti. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 08/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 37 del 08/02/2010 L.R. N.3/2008 - Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà – Annualità 2008. Liquidazione sostegno economico mese Gennaio 2010 a favore di n. 10 beneficiari. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 08/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 36 del 08/02/2010 L.162/98 – Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 08/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 35 del 08/02/2010 L.162/98 – Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 08/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 34 del 08/02/2010 SAD – Servizio di Assistenza Domiciliare – Liquidazione fattura mese di GENNAIO 2010 alla Soc. Coop. Il Sabato di Padru. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 08/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 33 del 08/02/2010 L.162//98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave annualita' 2009. Avvio di n. 2 progetti con affidamento indiretto per attivita' di socializzazione e sportive e per un soggiorno temporaneo. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 03/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 32 del 03/02/2010 Convenzione assitenza tecnica associata alla figura di Amministratore di sistema. Liquidazione competenze. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 02/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 31 del 02/02/2010 Servizio trasporto alunni scuola dell'infanzia, elementare e medie di Padru a.s. 2009/2010.Integrazione risorse. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 02/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 30 del 02/02/2010 Fornitura stampati per Servizi Demografici e Polizia Municipale: Liquidazione fattura alla ditta Grafiche Gaspari. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 02/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 29 del 02/02/2010 Servizio trasporto alunni scuola dell'infanzia e scuola dell'obbligo.Liquidazione fattura mese gennaio 2010 alla ditta EUROSAR s.a.s. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 02/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 28 del 02/02/2010 Servizio pulizia Uffici Casa Comunale e Centro Polivalente, liquidazione fattura mese GENNAIO 2010 alla Coop. IL SABATO. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 02/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 27 del 02/02/2010 Servizio mensa scuola elementare e medie Padru. Liquidazione afttura mese dicembre 2009 alla ditta SOLARIA Socc. Coop. Sociale Telti. |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 02/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 20 del 02/02/2010 AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Lavori di restauro della chiesa di S.Michele e Sant.Elia in Padru. Onorari progettazione e D.L. |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 02/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 19 del 02/02/2010 AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Lavori interventi urgenti volti al ripristino della viabilita' rurale.Emergenza stato calamit naturali per eccezionali eventi atmosferici 24-25 settembre 2009. |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 02/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 18 del 02/02/2010 Lavori "Restauro e consolidamento delle chiese di S.Michele Arcangelo e S.Elia in Padru". Perizia di Suppletiva e di Variante Impegno di Spesa. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 01/02/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 26 del 01/02/2010 Servizio mensa 1 ^ classe scuola elementare e scuola materna statale. Liquidazione fattura mese gennaio 2010. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 27/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 25 del 27/01/2010 OGGETTO : Liquidazione sussidio economico ai sensi della L.R. n° 9 / 2004: " Provvidenze a favore di cittadini affetti da neoplasia maligna" e successive modifiche ed integrazioni. Periodo 01/07/2009 - 31/12/2009. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 27/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 24 del 27/01/2010 L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Annualità 2008. Liquidazione saldo mese di DICEMBRE per servizio di assistenza geriatrica alla Coop. Oltrans Service di Olbia. |
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DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA | 27/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA num.part. 23 del 27/01/2010 OGGETTO : L.R. 2/2207, ART. 34, COMMA 4 - Interventi di sostegno a favore di particolari condizioni di non autosufficienza. - Liquidazione fattura lla Coop. Oltrans Service per servizio svolto nel mese di dicembre 2009- |
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DETERMINAZIONI AREA TECNICA | 26/01/2010 |
DETERMINAZIONI AREA TECNICA num.part. 17 del 26/01/2010 IMPEGNO DI SPESA. Fornitura e di coperchi in marmo da installare a completamento dei nuovi loculi realizzati presso il cimitero San Michele di PAdru. |
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Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
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