Atti amministrativi

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DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 25 del 09/02/2010
Lavori di reralizzazione di un centro di raccolta rifiuti urbani. Ripartizione incentivi art. 92 D.lg. 163/2006 e art. L.R. 2/2007. Impegno di spesa e liquidazione.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 24 del 09/02/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Lavori di ricostruzione del Ponte Rio Piras a servizio della frazione di Sozza. Onorari Collaudatore statico.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 23 del 09/02/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Lavori di ricostruzione del Ponte Rio Piras a servizio della frazione di Sozza. Onorari Progettista.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 22 del 09/02/2010
Approvazione contabilita' finale e certificato collaudo statico e certificato regolare esecuzione svincolo cauzione definitiva. Lavori di ricostruzione Ponte Rio Piras a servizio della Fraz. di Sozza.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 21 del 09/02/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Fornitura di gasolio per riscaldamento delle scuole comunali.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 38 del 08/02/2010
Liquidazione fattura alla ditta SODEXSO PASS per fornitura di buoni pasto sostitutivi di mensa ai dipendenti.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 37 del 08/02/2010
L.R. N.3/2008 - Programma per la realizzazione di interventi di contrasto delle povertà – Annualità 2008. Liquidazione sostegno economico mese Gennaio 2010 a favore di n. 10 beneficiari.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 36 del 08/02/2010
L.162/98 – Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 35 del 08/02/2010
L.162/98 – Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Liquidazione parziale di n. 1 progetto di servizio di assistenza domiciliare con affidamento indiretto.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 34 del 08/02/2010
SAD – Servizio di Assistenza Domiciliare – Liquidazione fattura mese di GENNAIO 2010 alla Soc. Coop. Il Sabato di Padru.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 33 del 08/02/2010
L.162//98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave annualita' 2009. Avvio di n. 2 progetti con affidamento indiretto per attivita' di socializzazione e sportive e per un soggiorno temporaneo.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 32 del 03/02/2010
Convenzione assitenza tecnica associata alla figura di Amministratore di sistema. Liquidazione competenze.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 31 del 02/02/2010
Servizio trasporto alunni scuola dell'infanzia, elementare e medie di Padru a.s. 2009/2010.Integrazione risorse.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 30 del 02/02/2010
Fornitura stampati per Servizi Demografici e Polizia Municipale: Liquidazione fattura alla ditta Grafiche Gaspari.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 29 del 02/02/2010
Servizio trasporto alunni scuola dell'infanzia e scuola dell'obbligo.Liquidazione fattura mese gennaio 2010 alla ditta EUROSAR s.a.s.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 28 del 02/02/2010
Servizio pulizia Uffici Casa Comunale e Centro Polivalente, liquidazione fattura mese GENNAIO 2010 alla Coop. IL SABATO.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 27 del 02/02/2010
Servizio mensa scuola elementare e medie Padru. Liquidazione afttura mese dicembre 2009 alla ditta SOLARIA Socc. Coop. Sociale Telti.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 20 del 02/02/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Lavori di restauro della chiesa di S.Michele e Sant.Elia in Padru. Onorari progettazione e D.L.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 19 del 02/02/2010
AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DI SPESA PRECEDENTEMENTE IMPEGNATA. Lavori interventi urgenti volti al ripristino della viabilita' rurale.Emergenza stato calamit naturali per eccezionali eventi atmosferici 24-25 settembre 2009.
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 18 del 02/02/2010
Lavori "Restauro e consolidamento delle chiese di S.Michele Arcangelo e S.Elia in Padru". Perizia di Suppletiva e di Variante Impegno di Spesa.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 26 del 01/02/2010
Servizio mensa 1 ^ classe scuola elementare e scuola materna statale. Liquidazione fattura mese gennaio 2010.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 25 del 27/01/2010
OGGETTO : Liquidazione sussidio economico ai sensi della L.R. n° 9 / 2004: " Provvidenze a favore di cittadini affetti da neoplasia maligna" e successive modifiche ed integrazioni. Periodo 01/07/2009 - 31/12/2009.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 24 del 27/01/2010
L.162/98 - Piani personalizzati di sostegno a favore di persone con handicap grave. Annualità 2008. Liquidazione saldo mese di DICEMBRE per servizio di assistenza geriatrica alla Coop. Oltrans Service di Olbia.
DETERMINAZIONI AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 23 del 27/01/2010
OGGETTO : L.R. 2/2207, ART. 34, COMMA 4 - Interventi di sostegno a favore di particolari condizioni di non autosufficienza. - Liquidazione fattura lla Coop. Oltrans Service per servizio svolto nel mese di dicembre 2009-
DETERMINAZIONI AREA TECNICA
num.part. 17 del 26/01/2010
IMPEGNO DI SPESA. Fornitura e di coperchi in marmo da installare a completamento dei nuovi loculi realizzati presso il cimitero San Michele di PAdru.

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