Atti amministrativi
Liquidazioni
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | ||
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AREA AMMINISTRATIVA | 12/07/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 97 del 12/07/2018 Fornitura vestiario Polizia Municipale-Liquidazione spese precedentemente impegnate |
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AREA AMMINISTRATIVA | 12/07/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 96 del 12/07/2018 Servizio trasporto alunni scuola Primaria e Secondaria di 1° grado a.s. 2017/2018: Liquidazione fattura GIUGNO 2018. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 12/07/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 95 del 12/07/2018 Servizio trasporto alunni scuola dell'Infanzia a.s. 2017/2018: Liquidazione fattura GIUGNO 2018. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 12/07/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 94 del 12/07/2018 : Servizio trasporto alunni scuola dell'Infanzia a.s. 2017/2018: Liquidazione fattura MAGGIO 2018. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 12/07/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 93 del 12/07/2018 ART. 73 L.R. 9/2006 gestione del servizio di trasporto a favore di studenti diversamente abili frequentanti gli istituti scolastici superiori e i centri di formazione professionale anno scolastico 2016/2017. LIQUIDAZIONE DA GENNAIO A MAGGIO 2018. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 10/07/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 92 del 10/07/2018 Servizio trasporto alunni scuola Primaria e Secondaria di 1° grado a.s. 2017/2018: Liquidazione fattura MAGGIO 2018. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 10/07/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 91 del 10/07/2018 Servizio trasporto alunni scuola dell'Infanzia a.s. 2017/2018: Rettifica atto n. 57 del 05.04.2018 liquidazione fattura MARZO 2018. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 10/07/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 90 del 10/07/2018 Elezione della Camera dei Deputati e Senato della Repubblica : - liquidazione spese precedentemente impegnate per pulizia casermaggio personale custodia seggi elettorali |
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AREA AMMINISTRATIVA | 10/07/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 89 del 10/07/2018 Servizio pulizia Uffici Casa Comunale e Centro Polivalente: Liquidazione fattura mese MAGGIO 2018 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 10/07/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 88 del 10/07/2018 Servizio mensa scuola dell'Infanzia e scuola primaria a.s. 2017/2018. Liquidazione fattura mese MAGGIO alla ditta ARTICOLO 1 Soc. Coop. Sociale |
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AREA AMMINISTRATIVA | 10/07/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 87 del 10/07/2018 Liquidazione spese precedentemente impegnate alla ditta Grafiche Gaspari per rilegatura registri Stato Civile Anno 201 e fornitura stampati vari ai Servizi Demografici. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 10/07/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 86 del 10/07/2018 Contratto assistenza fotocopiatori Xerox Workcentre 7220 e Workcentre 7830 a servizio degli uffici Casa Comunale. Liquidazione fatture alla ditta Tecnoffice srl trimestre dal 16.05.2018 AL 15.08.2018 e conguaglio copie in esubero Xerox 7830. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 10/07/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 85 del 10/07/2018 Fornitura utensileria per cucina mensa scuola dell'infanzia e scuola primaria. Liquidazione spese precedentemente impegnate alla ditta GRIMALDI s.r.l.. |
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AREA TECNICA | 02/07/2018 |
AREA TECNICA num.part. 73 del 02/07/2018 Adeguamento del sistema depurativo degli abitati di Sas Enas e Sos Runcos nel Comune di Padru. Liquidazione dell'indennitā di espropriazione. |
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AREA TECNICA | 28/06/2018 |
AREA TECNICA num.part. 72 del 28/06/2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA. Servizio di manutenzione ordinaria semestrale degli impianti di illuminazione pubblica. 3° Bimestre. Ditta Mura Enrico. |
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AREA TECNICA | 28/06/2018 |
AREA TECNICA num.part. 71 del 28/06/2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA. Affidamento dei lavori di sostituzione di un palo pericolante a Sa Serra lungo Viale Aldo Moro. Ditta Mura Enrico. |
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AREA TECNICA | 28/06/2018 |
AREA TECNICA num.part. 70 del 28/06/2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA. Servizio di manutenzione biennale degli ascensori in dotazione agli immobili comunali. Ditta Kone S.p.a. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 25/06/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 84 del 25/06/2018 L. 162/98 5^ liquidazione spesa per la proroga dei piani personalizzati annualitā 2016 GESTIONE INDIRETTA 2017 integrazione mese dicembre 2017 e integrazione mesi precedenti 2017. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 18/06/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 83 del 18/06/2018 P.I.P.P.I. 2015/2016 Programma d'intervento per la prevenzione dellistituzionalizzazione. -GIROFONDI Comune di Olbia. LIQUIDAZIONE DI SPESA. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 18/06/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 82 del 18/06/2018 L.R. n.18/2016 "Reddito di Inclusione Sociale R.E.I.S - Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale Aggiudu Torrau" - annualitā 2017 - Liquidazione mese di MAGGIO 2018 ai Beneficiari del REIS Reddito Inclusione Sociale. |
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AREA TECNICA | 18/06/2018 |
AREA TECNICA num.part. 69 del 18/06/2018 Gestione integrata della raccolta dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Padru. Canone maggio 2018. Eco Olbia srl. |
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AREA TECNICA | 18/06/2018 |
AREA TECNICA num.part. 68 del 18/06/2018 Servizio di smaltimento dei RSU. Canone maggio 2018. C.I.P.N.E.S. Gallura. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 13/06/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 81 del 13/06/2018 Assistenza software procedure utilizzate dai vari servizi anno 2018 -Liquidazione fattura alla ditta HALLEY Sardegna S.r.l. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 13/06/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 80 del 13/06/2018 Servizio conservazione documenti informatici OMNIBUD FLAT. liquidazione spese precedentemente impegnate alla ditta HALLEY Sardegna srl |
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AREA TECNICA | 13/06/2018 |
AREA TECNICA num.part. 67 del 13/06/2018 Affidamento del servizio di pubblicazione dell'avviso di approvazione del progetto definitivo dei lavori di realizzazione delle opere di arginatura, difesa spondale e il rifacimento di alcuni attraversamenti stradali del Rio Rizzolu nel centro abitato di Padru |
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