Atti amministrativi
Liquidazioni
Unitā organizzativa
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Data
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Oggetto | ||
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AREA TECNICA | 07/06/2018 |
AREA TECNICA num.part. 61 del 07/06/2018 Esecuzione giudicato ottemperanza Decreto ingiuntivo del Tribunale di Sassari n. 282/2017. Comune di Padru 7 Sade2 srl.. Pagamento somme capitali e competenze legali. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 04/06/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 79 del 04/06/2018 Emissione polizze assicurative in scadenza : INFORTUNI- INCENDIO- RCTO- TUTELA LEGALE - RCAUTO+KASCO TATA- ARD KM: liquidazione :CIG: ZCB23CCCC1 (Infortuni) - Z3A23CCCE4(Incendio) Z4223CCD16 (RCTO) ZC223CCD45 (Tutela Legale) ZEB23CCC8E (RCAUTO) Z6423CCD6D (Ard Km) |
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AREA TECNICA | 30/05/2018 |
AREA TECNICA num.part. 60 del 30/05/2018 L.R. 9 marzo 2015, n. 5 art. 23 c. 1. Lavori di pulizia nei corsi d'acqua ricadenti nel territorio comunale. Pagamento 1° SAL.. Integrazione alla liquidazione n. 51 del 11.05.2018. |
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AREA TECNICA | 29/05/2018 |
AREA TECNICA num.part. 59 del 29/05/2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA. Fornitura e sostituzione di n. 16 batterie per otto pali fotovoltaici integrati all'impianto di illuminazione pubblica. |
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AREA TECNICA | 23/05/2018 |
AREA TECNICA num.part. 58 del 23/05/2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA. Lavori di manutenzione straordinaria alle attrezzature per la cura e manutenzione del verde. Ditta Scintu Maurizio. |
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AREA TECNICA | 22/05/2018 |
AREA TECNICA num.part. 57 del 22/05/2018 Servizio di pulizia, manutenzione e custodia dei cimiteri comunali. Biennio 2017-2019. Canone marzo aprile 2018. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 78 del 21/05/2018 Affidamento servizio fotografico per applicazione MYPADRU. Liquidazione spese precedentemente impegnate. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 77 del 21/05/2018 SAD Servizio di Assistenza Domiciliare Liquidazione fattura mese di APRILE 2018 alla Ditta "Consorzio La Sorgente A.R.L." di Sassari. CIG: 711807447C |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 76 del 21/05/2018 L.R. n.18/2016 "Reddito di Inclusione Sociale R.E.I.S - Fondo regionale per il reddito di inclusione sociale Aggiudu Torrau" - annualitā 2017 - Liquidazione mese di APRILE 2018 ai Beneficiari del REIS Reddito Inclusione Sociale. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 75 del 21/05/2018 SAD Servizio di Assistenza Domiciliare Liquidazione fattura mese di MARZO 2018 alla Ditta "Consorzio La Sorgente A.R.L." di Sassari. CIG: 711807447C |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 74 del 21/05/2018 Manutenzione straordinaria P.C. in dotazione alla Biblioteca- Liquidazione spese precedentemente impegnate.. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 73 del 21/05/2018 Elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica 04 marzo 2018: - liquidazione spese precedentemente impegnate per pulizia locali sedi di seggio elettorale. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 72 del 21/05/2018 Servizio mensa scuola dell'Infanzia e scuola primaria a.s. 2017/2018. Liquidazione fattura mese APRILE alla ditta ARTICOLO 1 Soc. Coop. Sociale |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 71 del 21/05/2018 Servizio pulizia Uffici Casa Comunale e Centro Polivalente: Liquidazione fattura mese APRILE 2018 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 70 del 21/05/2018 Servizio pulizia Uffici Casa Comunale e Centro Polivalente: Liquidazione fattura mese MARZO 2018 |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 69 del 21/05/2018 Servizio trasporto alunni scuola dell'Infanzia a.s. 2017/2018: Liquidazione fattura APRILE 2018. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 68 del 21/05/2018 Servizio trasporto alunni scuola Primaria e Secondaria di 1° grado a.s. 2017/2018: Liquidazione fattura APRILE 2018. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/05/2018 |
AREA AMMINISTRATIVA num.part. 67 del 21/05/2018 Canone locazione fotocopiatori WORKCENTRE 7220 n. serie 3337686264 E WORKCENTRE 7830 n. serie 3922081637, liquidazione periodo dal 16.05.2018 al 15.08.2018 |
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AREA TECNICA | 17/05/2018 |
AREA TECNICA num.part. 56 del 17/05/2018 Servizio di "Manutenzione del verde di Padru e Frazioni" nel territorio del Comune di Padru. |
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AREA TECNICA | 15/05/2018 |
AREA TECNICA num.part. 55 del 15/05/2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA. Lavori di manutenzione straordinaria finalizzai alla revisione obbligatoria degli automezzi comunali. Ditta Bacciu Giuseppe Maria. |
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AREA TECNICA | 15/05/2018 |
AREA TECNICA num.part. 54 del 15/05/2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA. Fornitura di abbigliamento da lavoro e D.P.I. all'operaio comunale. |
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AREA TECNICA | 15/05/2018 |
AREA TECNICA num.part. 53 del 15/05/2018 LIQUIDAZIONE DI SPESA. Fornitura di minuterie e utensili necessari all'esecuzione di piccoli interventi in economia. Ditta Hobby Casa. |
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AREA TECNICA | 11/05/2018 |
AREA TECNICA num.part. 52 del 11/05/2018 Servizio di smaltimento dei RSU. Canone aprile 2018. C.I.P.N.E.S. Gallura. |
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AREA TECNICA | 11/05/2018 |
AREA TECNICA num.part. 51 del 11/05/2018 L.R. 9 marzo 2015, n. 5 art. 23 c. 1. Lavori di pulizia nei corsi d'acqua ricadenti nel territorio comunale. Coop. Soc. La Fenicia. 1° SAL. |
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AREA TECNICA | 11/05/2018 |
AREA TECNICA num.part. 50 del 11/05/2018 Gestione intgrata della raccolta dei rifiuti solidi urbani nel Comune di Psdru. Canone aprile 2018. Eco Olbia srl. |
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